Il BonBistrot è un bistrot che effettua anche servizio a domicilio, trasportando i pasti caldi nelle case o nelle realtà comunitarie che li richiedono. 

In particolare, prepariamo e portiamo ogni giorno oltre 160 pasti a casa di anziani e persone in situazione di fragilità e che risiedono a Cremona e dintorni. Un servizio che non è una semplice consegna, ma vuole esser un vero e proprio incontro quotidiano, in costante contatto con le famiglie e i servizi di competenza. 

Periodicamente organizziamo proprio al BonBistrot momenti di incontro personalizzati con le persone che usufruiscono del servizio, coinvolgendo anche la rete familiare, il medico nutrizionista, il nostro staff che si occupa della cucina e delle consegne per creare occasioni di conoscenza, di ascolto e di relazione.

Come funziona il servizio

I pasti sono cucinati ogni giorno al BonBistrot e consegnati caldi tra le 10 e le 13, 7 giorni su 7 e 365 giorni l’anno. C’è la possibilità di richiedere il servizio sia per il pranzo, sia per la cena.

Il menù è stagionale, viene definito da un medico nutrizionista e utilizza anche i prodotti biologici della Cooperativa Sociale Nazareth. Si può personalizzare in base ai bisogni sanitari o alle scelte religiose.

Il BonBistrot serve a domicilio anche gruppi di persone (più di 20) come comunità residenziali o diurne, oratori, realtà aggregative, uffici che fanno richiesta del servizio.

Il trasporto dei pasti avviene tramite contenitori isotermici professionali che permettono di mantenere il calore nel tempo e di dividere i cibi caldi da quelli freddi.

Se vuoi attivare il servizio dei pasti a domicilio puoi:

Newsletter

Resta aggiornato, iscriviti ora!